Paul Pogba si è ormai preso la Juventus. A Shanghai infatti, nella Supercoppa italiana vinta dalla Juve sulla Lazio, il centrocampista classe 93′ ha offerto una grandissima prestazione. Alla prima partita con indosso la maglia numero 10 sulle spalle, Paul non ha sentito alcuna pressione, anzi ha cambiato il ritmo con progressioni, assist, contrasti, tiri in porta. Solo un gol gli è mancato, ma la sua prestazione è stata a livelli altissimi.

E anche il sito ufficiale della Juventus ha elogiato il nuovo numero 10:  “Che per Paul Pogba questa non fosse una giornata come le altre era risaputo: d’altronde, era la sua prima partita con la Numero 10 sulle spalle. E Paul ha già dimostrato di essere entrato pienamente nella parte: un match di sostanza, di qualità e quantità. Tanti contrasti vinti, l’assist per il 2-0 di Dybala e una presenza continua in tutte le giocate più importanti della Juve. Insomma, una prestazione da leader“.

Quindi, se prima c’era qualche dubbio, ora invece non c’è più, perché la maglia indossata da Sivori, Platini, Baggio, Del Piero e Tevez ha trovato il suo degno proprietario.