Tante trattative di mercato, la vittoria della Supercoppa appena conquistata e l’elogio della coppia Dybala-Pogba hanno oscurato un particolare non da poco. Ma che fine ha fatto Asamoah? Infortunato un anno intero (la stagione passata), sembrava essere arrivato il momento del rientro in campo. Sull fascia di Evra si é trovato il rinforzo Siquiera. Un po’ per andare al riparo e anche per riportare il ghanese a centrocampo come ala. Molto probabilmente bisognerá attendere.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Asamoah ha sofferto di dolori al ginocchio, ma la convalescenza potrebbe durare ancora del tempo. I fastidi articolari non sono i soli che stanno creando pensieri all’ex Udinese. Problemi alla cartilagine, infatti, potrebbero far rimanere ai box il centrocampista.

Il recupero del giocatore si allunga. Per vedere Asamoah al ritorno in campo, ci vorrá pazienza. Massimiliano Allegri dovrà avere la capacitá di compattare la Rosa, visti gli altri infortunati (Morata, Chiellini, Khedira). L’occhio sul mercato c’è sempre. Chi arriverà?