Calciomercato

Calciomercato Juve: Marotta atteso in Germania per Draxler!

Lunedì parte l’ultima settimana di mercato, una settimana che sarà decisiva per la Juve. La coppia Marotta-Paratici è attesa in Germania, dove spera di poter acquistare il trequartista richiesto da Max Allegri. Svanito il sogno Gotze ancor prima di cominciare, il primo obbiettivo sulla lista di Marotta rimane Draxler.

Tra le altre alternative, spunta il nome di Calhanoglu in forza al Bayern Leverkusen. Sempre in Bundesliga c’è la pista che porta a Mkhitaryan del Borussia Dortmund, dato sulle tracce di Januzaj. In passato la Juventus era già sulle sue tracce ma ora, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe pronta a riaprire lo spiraglio nel caso in cui Van Gaal lo mettesse sul mercato. Proprio come Cuadrado, Januzaj è più utilizzato più come attaccante esterno che trequartista. Il suo agente ha già avuto modo di ricevere altre offerte e nelle prossime ore il suo volo sarà diretto a Londra per cercare una via d’uscita dal Chelsea.

Nelle ultime ore, inoltre, circola una voce secondo il quale la Juve avrebbe mostrato un certo interesse per Abdennour. Il difensore tunisino è ormai sulla via giusta per lasciare il Monaco, che non lo ha convocato per il match di stasera con il Tolosa. Ciò che lo spinge dall’Italia è la richiesta di oltre 20 milioni per il suo cartellino.

 

 

 

Rispondi

Close