Calciomercato

Ceballos ai ferri corti con il Real Madrid: dietro c’è la Juventus? Ecco la situazione

Protagonista di un grande europeo con la sua nazionale under 21 spagnola e condito con un secondo posto (finale persa 1-0 contro la Germania), Dani Ceballos è stato convinto dal Real Madrid per puntare su di lui nella scorsa sessione di mercato estiva. Tuttavia le cose sono cambiate e il centrocampista spagnolo è ai ferri corti con lo spogliatoio madrileno e in particolare con Cristiano Ronaldo, per il quale non è mai corso buon sangue tra di loro.

Juve in agguato? : eh si perché ,come riferito dal quotidiano spagnolo Don Balon, a osservare questa situazione ci sarebbe la Juventus che potrebbe approfondire il discorso già a Gennaio qualora ci fossero le condizioni tecniche ed economiche giuste. Dani era stato accostato alla Vecchia Signora anche la scorsa estate ma i bianconeri erano concentrati su altri profili ma se risultasse un’occasione giusta il duo Marotta-Paratici saranno pronti a coglierla al volo.

L’operazione potrebbe essere complicata ma l’impresa non è impossibile… del resto la dirigenza juventina è sempre attenta ai giovani talenti del panorama nazionale e internazionale.

Rispondi

Close