Home

CURIOSITA’ – Juventus, Agnelli e Deniz: il primo bacio

L’amore trionfa sempre. Sembrava essere una storia impossibile quella tra Andrea Agnelli e Deniz Akalin, ma sono usciti allo scoperto. Galeotto è stato un bacio in pieno centro a Torino, immortalato dai flash di “Diva e Donna”.

AGNELLI E DENIZ, PRIMI AVVISTAMENTI – Qualche settimana fa i due erano stati avvistati mentre entravano nello stesso portone ad una manciata di minuti l’uno dall’altra, ma la coppia sembra aver superato tutti gli ostacoli: una cena la settimana scorsa, al Cacimperio, uno dei ristoranti più rinomati di Torino, capoluogo piemontese, immortalata dai fotografi di Diva e Donna, settimanale di Angelo Ascoli, il cui editore è Urbano Cairo, presidente del Torino.

Le voci della storia tra il presidente della Juventus e l’ex modella turca, moglie di Francesco Calvo, ex manager della squadra ed amico di lui, giravano già da maggio scorso, scatenando le cronache rosa e mettendo in discussione il trono di Agnelli. Notizia prontamente smentita, fiducia in Andrea al vertice della Juventus confermata e quiete che regnava fino al tweet di Emma Winter, tornata single e nuovo taglio di capelli. Alla 38enne inglese non serviva la conferma del bacio tra Deniz e l’ex marito: con il passato #emmalambs aveva tagliato.

Rispondi

Close