Il noto giornalista di Mediaset Premium Gianni Balzarini, si è concesso ai nostri microfoni per un’intervista esclusiva. Dal rinnovo di Dybala alla situazione di Allegri e infine anche il prossimo candidato alla panchina bianconera. Ecco le sue parole.

Situazione Dybala-Juve per il rinnovo. Viste le tante voci degli ultimi giorni che parlano di una seria difficoltà per entrambe le parti nel trovare l’accordo, come vedi il futuro dell’argentino?

“Il rinnovo è vicino ma ormai rinnovare non significa più blindare. Resta il fatto che Dybala tiene alla Juve ben sapendo però che non ci starà tutta la vita. Il calcio è molto cambiato e ci si deve abituare a frequenti cambiamenti di maglie”.

“Allegri ha finito il ciclo”, dice Galeone e in più si aggiungono le critiche post sconfitta a Doha. Allegri è davvero pronto a lasciare la Juventus a fine stagione?

“La sensazione in effetti è che per Allegri possa essere L’ ultimo anno. È una questione fisiologica. Insomma non mi stupirei andasse via a fine stagione”.

Qualora Allegri lasciasse la Juventus, quale tecnico vedi bene in bianconero e perchè?

“Al momento L’ eventuale principale candidato credo possa essere Paulo Sousa. Vedremo”.