Notizie

Juve-Lazio: sorgono i primi dubbi di modulo!

Manca solo un giorno alla prima vera sfida della stagione 2015-2016, un antipasto della stagione che verrà. Ma alla vigilia di Juve-Lazio, in cui una della due si aggiudicherà la Supercoppa Italiana a Shanghai, in casa bianconera nascono i primi dubbi e le prime incertezze, provocati dagli ultimi infortuni.

Molto ruota intorno alla possibile disponibilità di Andrea Barzagli che è praticamente recuperato dall’infortunio muscolare e convocato da Allegri per la trasferta a Shanghai. Il tecnico dovrà però decidere se affidarsi all’ex centrale del Palermo dal primo minuto, anche se non dipende solamente dalla sua presenza la scelta del modulo.

Una presenza però quasi scontata, ma Max Allegri non ha ancora buttato le riserve: sarà un 3-5-2 oppure un 4-3-1-2? Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport gli ultimi allenamento indicano che il secondo modulo, con cui il tecnico è passato gradualmente la scorsa stagione, è il più probabile e in questo caso entrerebbe Pereyra dietro alle due punte.

Qui però abbiamo il secondo problema che perseguita Allegri: chi affiancherà Mario Mandzukic in assenza di Morata, anch’esso vittima di un infortunio? La risposta è Paulo Dybala. Eppure Allegri starebbe pensando ad una coppia più pesante e in questo caso farebbe affidamento su Simone Zaza.

Rispondi

Close