Interviste

Juve, senti ag. Rugani: “E’ dispiaciuto. Napoli? Vedremo…”

La Juventus rischia di perdere uno dei suoi migliori talenti. Daniele Rugani, riscattato dal’Empoli in estate, potrebbe migrare verso altri club già a gennaio. Motivo? Gioca poco, e il suo agente ha avvertito la Juventus.

Punto sul Napoli: “Piace da sempre agli azzurri, è dispiaciuto per aver giocato poco nella Juventus”.

La difesa della Juventus non sembra più quella della passata stagione e chi invece reclama e scalpita in panchina è proprio l’ex Empoli, talento prelevato dal club toscano che effettivamente non ha trovato spazio con la maglia bianconera.

Davide Torchia, agente del giocatore, aggiunge: “Che Rugani sia dispiaciuto di aver giocato poco alla Juventus è innegabile, non è depresso ma scalpita per poter avere la propria occasione. Siamo però legati ai tempi, non si intravede un cambiamento radicale da qui a dicembre, poi in seguito si vedrà“.

Il debole per Sarri: “Sarri ha insegnato tanto a Rugani ed è normale che il giocatore abbia un occhio particolare nei confronti del tecnico. La Juventus al momento non vuole cedere il giocatore, ma a dicembre si dovrà fare una analisi della situazione”.

Andrea Bellini

Direttore de Giornale Bianconero

Rispondi

Close