Interviste

Juve, senti Zamparini: “Allegri? Incompetente se tiene fuori Dybala”

Paulo Dybala è stato l’acquisto più costoso per la Juventus ma continua a faticare per trovare spazio negli undici titolari di Massimiliano Allegri infatti al momento, per gerarchie, davanti a lui ci sono Morata e Mandzukic.

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, a Radio Sportiva, non ha perso l’occasione per lanciare una frecciatina al tecnico bianconero: “Allegri sta rovinando Dybala. Paulo è il calcio, mentre lui non lo è. Dybala deve essere lasciato libero di giocare e di esprimersi come i grandi talenti alla Messi. Penso che i bianconeri abbiano un po’ le idee confuse”.

Poi rivela: “Ho dato tanti consigli al ragazzo, innanzitutto di farsi amici i senatori dello spogliatoio, mi sembra che ci sia invidia nei suoi confronti. E’ successo anche ad altri in passato. Se va avanti questa storia dirò a Dybala di andarsene”.

Infatti afferma: “L’Arsenal, il Barcellona, ma anche Inter e Milan accoglierebbero a braccia aperte un attaccante come lui. Mancini ha provato a prenderlo in ogni modo mesi fa, ma i bianconeri erano più forti a livello economico”.

Andrea Bellini

Direttore de Giornale Bianconero

Rispondi

Close