Inizia anche per la Juventus l’avventura in Coppa Italia, l’avversario di turno sarà l’Atalanta. La gara è valida per accedere ai quarti di finale della competizione che ha visto trionfare i bianconeri negli ultimi due anni. Massimiliano Allegri sembra intenzionato a schierare un 3-5-2 viste le tante assenze in difesa. In attacco ci sarà Dybala poi uno tra Mandzukic e Higuain. Pjaca potrebbe giocare nella ripresa.

COME ARRIVA LA JUVENTUS ALLA PARTITA 

I bianconeri forti del successo di domenica sera contro il Bologna vogliono continuare a vincere anche in Coppa Italia. Ci sarà un po’ di turnover a centrocampo. Da decidere anche il modulo, potrebbe giocare Cuadrado sulla linea degli attaccanti. Su Dybala il mister è stato chiaro, Paulo ha bisogno di giocare quindi sarà titolare. In difesa da valutare il recupero di Bonucci. La Juventus non vuole mollare nemmeno la Coppa Italia quindi c’è da aspettarsi una bella partita.

COME ARRIVA L’ATALANTA ALLA PARTITA

La squadra di Roberto Donadoni arriva alla sfida dello Stadium dopo la vittoria in trasferta contro il Chievo Verona per 1-4 in campionato. I bergamaschi quest’anno hanno perso a Torino per 3-1 in campionato, questa però è una partita diversa da dentro o fuori. Le due squadre si sono affrontati 13 volte in Coppa Italia: tre vittorie per parte e sei pareggi, come riportato da Juventus.com. Donadoni dovrebbe schierare un 3-5-2 con Paloschi e Gomez in attacco.