Dopo la pausa delle nazionali, sabato 14 ottobre alle 18 ritorna il campionato con Juventus-Lazio che oltre ad essere una sfida fra due grandi squadre sarà una sfida fra due bomber a confronto che vogliono continuare a far sognare i loro tifosi e vogliono far vincere le loro squadre a suon di goal, stiamo parlando di: Gonzalo Higuain vs Ciro Immobile.

Voglia di riscatto del Pipita: i 2 bomber si sono già incrociati nella Supercoppa italiana, disputatosi il 13 agosto, dove ha visto grande protagonista proprio il bomber della Lazio con una doppietta, ma il Pipita ha voglia di riscatto e lasciarsi alle spalle quella disastrosa serata. L’argentino è stato protagonista di un inizio di stagione difficile condito da sole 4 reti ma con le 2 panchine consecutive (Torino e Olimpyacos) è tornato ad essere un attaccante decisivo e in grado di spostare gli equilibri tant’è da aver risolto la partita in Champions League e segnando a Bergamo contro l’Atalanta. Gonzalo ha dalla sua parte la mancata convocazione della sua nazionale e quindi è riuscito a lavorare con serenità durante la pausa.

Ciro Immobile in forma smalliante: se l’argentino ha dalla sua parte la mancata convocazione, il bomber napoletano ha dalla sua parte un inizio di stagione pazzesco e strepitoso come non gli era mai accaduto con numeri da campione e leader della Lazio: 2 gol in Supercoppa, 9 gol in campionato e 3 reti in Europa League per un totale di 14 reti messe a segno. Ciro ha segnato anche in nazionale risolvendo la partita contro Israele e trascinandola ai play-off validi per la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.

Sabato ne vedremo delle belle, Higuain vs Immobile chi la spunterà?