A distanza di oltre un mese dall’infortunio al ginocchio, per Claudio Marchisio è arrivato il momento di rientrare per essere ancora un protagonista assoluto della sua Juventus.

Buona condizione fisica: infatti nell’amichevole disputata oggi contro il Derthona, il “Principino” ha giocato tutta la partita (durata 60 minuti) mostrando una buona condizione fisica e mentale e per far vedere a tutti che può dare ancora tanto.

Piano Allegri e arma tattica in più: tuttavia per farlo tornare al top della condizione fisica e per reinserirlo nello scacchiere tattico della Juventus, il tecnico livornese ha in mente un piano ben preciso: inserimento graduale a parlare da sabato con la prima convocazione dopo l’infortunio e magari assaggiare già qualche minuto di campo. Claudio rappresenterà un’alternativa in più e un’arma tattica importante per Allegri che potrebbe pensare ad un centrocampo a 3 proprio con il suo inserimento.

Il recupero di Claudio Marchisio sarà fondamentale visti i tanti impegni e vista la sua fame e la sua voglia di vincere. Claudio è tornato ed è pronto a riscattarsi e a riprendersi la sua Juventus!