Mateusz Klich gioca nel Kaiserslautern, nella serie cadetta tedesca e si è messo in luce per conquistare il Barcellona di Luis Enrique in modo piuttosto particolare. Con Messi infortunato il tecnico blaugrana deve trovare in fretta una soluzione per sostituirlo. L’idea è sotto il suo naso perchè navigando in internet si trova la prima candidatura per sostituire la Pulce argentina.

Si tratta di Klich, mediano polacco di 25 anni che ha avuto la fantastica idea di farsi scattare una foto al Camp Nou con la maglia numero dieci del Barcellona tra le mani: il particolare è che sopra al numero non c’è scritto Messi ma bensì il suo cognome.

La foto è stata scattata come se la società stesse presentando un nuovo acquisto e proprio li, con il Camp Nou alle spalle, che Klich si è fatto fotografare. Sotto la foto il polacco ha anche scritto: “Nuovo episodio nella mia vita: Messi passa al Real Madrid, il Barcellona mi ha comprato”. Gli amici non gli hanno creduto e non hanno perso occasione per prenderlo in giro: “Ah, perché ora il Barcellona ha anche una terza squadra?”. Un altro particolare sfuggito è: il ragazzo è un mediano, Messi no.. E intanto scattano le risate sul web.