Tra una settimana è già terminato il mercato e la Juventus continua a lavorare per completare la rosa. Il famoso trequartista potrebbe sfumare, in questo caso Draxler rimarrebbe in Germania, perchè l’arrivo di Cuadrado attualmente in partenza dall’Inghilterra, lascia presupporre un cambio di modulo e schierare quindi un attacco a 3 con due esterni e una punta centrale.

Cuadrado è in partenza dall’Inghilterra mentre Paolo De Ceglie è in direzione Genova sponda blucerchiata: mancano i dettagli ed entro mercoledì potrebbe lasciare definitivamente la Juventus. Si ferma invece la trattativa Juve-Siviglia per la cessione di Fernando Llorente infatti l’attaccante basco potrebbe rimanere un altro anno con la maglia bianconera. I destini si sono incrociati: se Mandzukic è arrivato per sostituire l’attaccante spagnolo assecondato da Simone Zaza che avrebbe dunque consentito la partenza dell’attaccante ex Atletico Bilbao, dopo pochi giorni dalla presentazione l’attaccante numero 7 ex Sassuolo potrebbe rifare i bagagli per raggiungere un altro ex juventino: Angelo Ogbonna al West Ham. Per quanto riguarda il giovane 21enne Lemina del Marsiglia, stando ai quotidiani francesi, sarebbe già un giocatore della Juventus per la somma di 12 milioni di euro.

Ma i tifosi non sono contenti o meglio, non bastano: Dybala, Mandzukic, Khedira e Cuadrado, chiedono di più: un top player. Arriverà?