Notizie

Vergognoso attacco mediatico a Khedira!

Dopo l’infortunio occorso a Sami Khedira una pioggia di critiche si è abbattuta sulla Juventus e in particolare sulla dirigenza bianconera, rea di aver puntato su un giocatore avvezzo a stop di questo tipo. Il tedesco, come ha detto la diagnosi, sarò costretto a fermarsi per circa due mesi, cosa che potrebbe spingere Marotta a cercare un sostituto low cost.

Ritornando però ai biasimi di queste ore, è giusto precisare alcune cose. Il tedesco, come sappiamo, nell’ultimo periodo al Real ha visto poco il campo, per via soprattutto di un infortunio abbastanza grave che l’ha costretto a rimanere ai box: ora quelli che fanno presente l’accaduto, non sanno che l’infortunio appena rimediato con la maglia della Juve c’entra ben poco con quello appena citato, visto che non si tratta della stessa gamba. Inoltre le rimostranze nei confronti della società bianconera in relazione all’acquisto di Khedira hanno esiguo diritto di esistere: occorre ricordare in effetti che la Juventus ha prelevato l’ex Stoccarda a costo zero, un affare intelligente soprattutto poi se il protagonista in questione è un campione del mondo e un campione d’Europa. Forse si potrebbe riflettere un po’ sulla preparazione estiva, sui carichi di lavoro ma a riguardo è assai meschino imbattersi in giudizi assoluti, senza avere la minima percezione della realtà.

Dunque crediamo che queste precisazioni possano bastare per placare giudizi affrettati e congetture taglienti: ma a questo siamo tutti assuefatti, del resto come si suol dire si tratta, il più delle volte, di chiacchiere da bar..

Rispondi

Close