Arrivano clamorosi retroscena sull’arresto di Alberto Genovese, ad avere chiamato la Polizia era stato un mese fa il noto ballerino, Roberto Bolle, ecco cosa è accaduto.
Il caso Genovese
Nato a Napoli nel 1967, cresciuto a Milano, da anni svolgeva l’attività di imprenditore, Alberto Genovese ebbe modo di conoscersi, divenendo uno dei fondatori del noto broker assicurativo, Facile.it, dal quale se ne andò, vendendo la propria quota, nel 2014.
Genovese nel 2018 fonda Prima Assicurazioni ma nei giorni scorsi è stato accusato di violenza sessuale nei confronti di una 18enne, a seguito di numerose segnalazioni, in quanto l’imprenditore era solito organizzare chiassose feste nella sua dimora.
La chiamata di Bolle
Nella notte in cui era avvenuta la violenza, vi è stata la chiamata da parte di Roberto Bolle e di un suo inqulino, i quali si trovavano nel palazzo in cui abitava Genovese, gli agenti non erano riusciti a salire fino al sesto piano, nel quale risiedeva l’imprenditore, in quanto lo stesso aveva fatto bloccare le scale per cui potervi accedere. A seguito delle indagini durate circa un mese, si è scoperto il tutto, fino all’arresto immediato avvenute poche ore fa.