Notizie

Addio a Buffon! Gigi pronto a raggiungere un ex compagno: ecco chi

Buffon è vicino al ritiro, ma nonostante ciò la fama e la bravura del portiere bianconero potrebbero alimentare ancora sirene, anche da parti del mondo molto lontane

Dopo l’uscita di scena dalla Champions, in maniera rocambolesca, Gigi Buffon deve pensare al suo futuro. Gli anni si fanno sentire, la vittoria della Champions e l’ultima partecipazione al mondiale sono sfumati, e purtroppo l’anagrafe fa si che, nonostante il ruolo di portiere sia più longevo rispetto agli altri, il portiere bianconero debba necessariamente valutare quando e come appendere i guantoni al chiodo.

Dopo la partita di Madrid Gigi aveva parlato in maniera abbastanza netta, con dichiarazioni che facevano intendere un addio a fine stagione. Ma dall’Argentina rimbalza una notizia bomba: secondo quanto riporta Olè, come citato da ilbianconero.com, il Boca Juniors potrebbe essersi interessato al portiere bianconero per sostituire l’attuale portiere Rossi.

Il presidente Daniel Angelici infatti vorrebbe potenziare la rosa del Boca per puntare alla Libertadores, e Gigi sarebbe un colpo ad effetto molto importante. Per la trattativa, il presidente potrebbe avvalersi dei buoni rapporti tra le società e di Carlos Tevez, ex compagno di squadra di Buffon.

Addio a Buffon! Gigi pronto a raggiungere un ex compagno: ecco chi
4 (80%) 1 vote
Tag

Rispondi

Close