Interviste

Ausilio: “Contro la Juve per noi è decisiva”

Il DS dell'Inter ha affermato che i nerazzurri daranno il tutto per tutto contro la Juventus per poter ottenere tre punti importanti per la qualificazione alla prossima Champions League

La Juventus dovrà rimboccarsi le maniche nelle prossime quattro partite che si riveleranno delicatissime, dato che un mezzo passo falso equivarrebbe a perdere lo scudetto in favore del Napoli. La tensione è altissima specie quando due delle quattro avversarie sono Inter e Roma, con la prima da affrontare sabato in trasferta. Anche di questo ha parlato il DS nerazzurro Ausilio, intervistato da “Radio Anch’io Sport”.

Sulla partita di sabato ha detto:Venderemo cara la pelle. Sarà una sfida difficile perché la Juventus è una squadra forte che difficilmente sbaglia due partite consecutive. Troveremo un avversario determinato, ma anche noi siamo in salute e cercheremo di fare una grande prestazione, come abbiamo fatto finora in tutti i big match. Un risultato positivo ci aiuterebbe tanto per raggiungere quello che è il nostro obiettivo stagionale. Ad oggi siamo in linea con i risultati che vogliamo ottenere, dobbiamo tenere il passo delle squadre lì davanti e cercare di vincere tutte e quattro le partite. Per noi è decisiva la gara con la Juve perché è quella che arriva per prima, ma ce ne sono altre importanti”.

Ausilio: “Contro la Juve per noi è decisiva”
Vota questo articolo
Tag

Rispondi

Close