Notizie

Clamoroso: la BBC attacca la “Joya” Paulo Dybala

La BBC dice la sua sul talento juventino

Tra pochi giorni la Juventus riprenderà il suo cammino in campionato e, come è noto da alcune settimane, dovrà farlo senza Paulo Dybala, infortunatosi nella gara alla Sardegna Arena contro il Cagliari. La BBC si è espressa sul giocatore della Vecchia Signora, in particolare la giornalista Mina Rzouki.

Nel suo editoriale, la “Joya” viene descitto come “mesmeric” (ipnotico) e successivamente “fenomeno” seguito da sometimes (a volte). La giornalista continua dicendo: “Lo stile della Juventus impedisce al giocatore di esprimere a pieno il proprio talento”; dopo queste dichiarazioni si è espressa sulla finale amara di Cardiff dicendo: “Dybala non ha segnato un solo gol né fornito un solo assist ai suoi compagni in Champions League nonostante i 505 minuti giocati nella competizione, perché quando la pressione si alza lui spesso fallisce”; e infine conclude dicendo: “Dybala è un giocatore fantastico, non c’è dubbio ma il tempo passa e lui deve ancora dimostrare di poter essere paragonato ai giocatori più forti”.

Errore clamoroso della giornalista perché Dybala la scorsa stagione, in Champions League, ha fatto registrare il suo nome sul tabellino dei marcatori per quattro volte.

Tag

Rispondi

Close