Calciomercato

Sempre un brasiliano sulla fascia sinistra, ma non più Alex Sandro

L'attuale bianconero sarà venduto e il suo posto sarà preso da Filipe Luis

Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, la trasferta di Madrid è stata utile per il mercato bianconero. Marotta e Paratici hanno incontrato Jorge Mendes, procuratore tra gli altri di Filipe Luis. L’esterno brasiliano dell’Atletico di Simeone potrebbe prendere il posto del connazionale Alex Sandro sulla fascia sinistra. Non più giovanissimo (32 anni) ha finito la stagione a marzo per la frattura del perone nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro la Lokomotiv Mosca. Il brutto infortunio gli impedirà di giocare i Mondiali in Russia, dove probabilmente andrà, invece, al suo posto proprio Alex Sandro.

Con l’arrivo, eventuale, di Filipe Luis e quello, certo, del 25enne Spinazzola, Alex Sandro verrà sicuramente messo sul mercato, cercando di ottenere un guadagno sia sul campo, vista la non eccelsa stagione di quest’ultimo, che nelle casse, considerato che la scorsa estate non sono mancate le offerte per lui, specie dal Chelsea.

Con l’Atalanta si parlerà di Bryan Cristante. Il 23enne centrocampista bergamasco piace ad Allegri, ma è corteggiato da Società italiane e straniere. La posizione di Emre Can è ancora in stand-by, in attesa che il tedesco scelga tra Bayern Monaco e Juve, le ultime due Società che, pare, siano rimaste in lotta per il 24enne centrocampista.

Sempre un brasiliano sulla fascia sinistra, ma non più Alex Sandro
Vota questo articolo
Tag

Rispondi

Close