Notizie

Juve-Napoli: Pjanic ancora in dubbio, rientra Mandzukic

Massimiliano Allegri avrà quasi tutti a disposizione per la sfida con il Napoli, nonostante qualche giocatore non sia ancora al massimo della forma

Continua la marcia d’avvicinamento al big match di domenica sera alle 20.45: lo scontro diretto tra Juventus e Napoli che potrebbe mettere una seria ipoteca sullo scudetto o riaprirlo rendendo più che avvincenti le ultime giornate.

La Juventus migliora la propria condizione e continua a recuperare membri del proprio organico, a partire da Pjanic, uscito anticipatamente domenica scorsa nel corso della partita contro la Sampdoria per un fastidio muscolare ma tornato ad allenarsi in gruppo. Non è certa la sua presenza in campo ma probabile, anche a causa dell’importanza che il giocatore riveste all’interno del centrocampo bianconero. E’ tornato in gruppo anche Mandzukic, che non era stato convocato per la sfida contro il Crotone per un problema gastrointestinale che sembra arruolabile per la partita contro il Napoli. Migliora anche Bernardeschi, sebbene sia ancora presto per poterlo schierare titolare e sembra invece non recuperabile per la fine della stagione De Sciglio, la cui entità del recupero non è ancora chiara.

Juve-Napoli: Pjanic ancora in dubbio, rientra Mandzukic
Vota questo articolo
Tag

Rispondi

Close