Notizie

Juve-Real Madrid, le formazioni ufficiali

Un confronto storico che si rinnova, tutto il blasone in campo per una sfida da ricordare

Una storia fantastica che si arricchisce di un nuovo capitolo, speriamo lieto: questo è Juventus-Real Madrid, andata dei quarti di finale della Champions League, che si svolge all’Allianz Stadium alle 20.45. L’impegno è dei più delicati ed affascinanti e in campo di sono oltre 200 trofei vinti nella storia delle due squadre, quindi il mantra è uno solo: vietato sbagliare.

Numerose sorprese tra i bianconeri, con Allegri che lascia a sorpresa fuori Matuidi per far spazio a Bentancur. In campo anche Asamoah, più avanzato rispetto alla sua solita posizione di terzino, mentre in avanti è confermato il tridente Costa-Higuain-Dybala.

FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus(4-3-3): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Asamoah; Douglas Costa, Higuain, Dybala. 

REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.

Ad arbitrare l’incontro sarà il turco Cuneyt Çakır, coadiuvato dai guardalinee Bahattin Duran e Tarik Ongun. Gli addizionali saranno Huseyin Gocek e Baris Simsek, il quarto uomo invece sarà Mustafa Eyisoy.

 

Juve-Real Madrid, le formazioni ufficiali
Vota questo articolo
Tag

Rispondi

Close