HomeNotiziePrima Squadra

Juventus: Allegri dirama la lista dei convocati per la trasferta di Bologna

Bianconeri in viaggio. 21 i convocati per la trasferta del Dall'Ara. Out Buffon, Cuadrado e Chiellini. Ben tornato, Marko Pjaca.

La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato la lista dei 21 convocati per la trasferta di Bologna. Terminata, a Vinovo, la rifinitura dei bianconeri, la squadra alle 15 è partita per il capoluogo emiliano-romagnolo. Il tecnico non potrà contare sulla leadership di Buffon, ancora ai box per un risentimento muscolare al polpaccio. Juan Cuadrado, inizialmente in bilico a causa di un dolore inguinale, non sarà della partita. Stessa sorte per Giorgio Chiellini, che contro l’Inter ha stretto i denti a causa di un problema alla coscia destra.

Infortuni che si sommano a quelli di Stephan Lichtsteiner e di Benedikt Howedes. Il recupero di Miralem Pjanic è una buona notizia per il mister. Oggi, durante la rifinitura, il bosniaco ha lavorato in gruppo e il risentimento muscolare accusato contro l’Inter è in fase di smaltimento.  Per il Bologna è convocato. Sei mesi dopo la famigerata rottura del legamento crociato, in occasione dell’amichevole tra la sua Croazia e l’Estonia, Marko Pjaca torna tra i convocati di Massimiliano Allegri.

La lista dei 21 convocati:

2 De Sciglio Mattia
4 Benatia Mehdi
5 Pjanic Miralem
6 Khedira Sami
8 Marchisio Claudio
9 Higuain Gonzalo Gerardo
10 Dybala Paulo
11 Costa Douglas de Souza
12 Alex Sandro Lobo Silva
14 Matuidi Blaise
15 Barzagli Andrea
16 Pinsoglio Carlo
17 Mandzukic Mario
20 Pjaca Marko
22 Asamoah Kwadwo
23 Szczesny Wojciech
24 Rugani Daniele
27 Sturaro Stefano
30 Bentancur Rodrigo
33 Bernardeschi Federico
35 Loria Leonardo

Probabile formazione:

Juventus : (4-3-2-1) Szczesny; De Sciglio, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Matuidi, Pjanic (favorito nel ballottaggio con Marchisio); Douglas Costa, Mandzukic; Higuain.

 

 

Juventus: Allegri dirama la lista dei convocati per la trasferta di Bologna
Vota questo articolo
Tag

Rispondi

Close