Notizie

Marchisio compie gli anni: “I miei desideri hanno sempre gli stessi colori”

Claudio Marchisio compie 32 anni: ecco il suo messaggio sui social e gli auguri della Juventus.

In casa Juventus è un giorno davvero speciale: Claudio Marchisio compie 32 anni. Il centrocampista, bandiera e simbolo dei bianconeri negli ultimi dieci anni, vanta 380 presenze e 37 gol con la maglia della Juve. I trofei vinti sono tanti: 6 scudetti, 3 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane. Marchisio, in occasione del compleanno, è stato omaggiato anche dalla Juventus. La società bianconera, tramite il proprio sito ufficiale, ha scritto un messaggio di auguri che riassume tutta l’importanza che il ‘Principino’ ha avuto ed ha tuttora con la maglia bianconera:

Juventino, da sempre.

Oggi è il compleanno di uno dei giocatori che, più di tutti, rappresenta i colori che porta sulla maglia, ma che per lui sono una sorta di seconda pelle.

Da sempre.

Da quando, da giovanissimo dimostrava già tutto il suo talento, correndo e segnando splendide reti. Già in maglia bianconera.

Da quando, crescendo, è diventato prima una promessa, poi una realtà, poi un campione, e infine un pilastro della sua Juventus.

Oggi è il compleanno numero 32 di Claudio Marchisio, che la Juve non la ha solo nel cuore, ma nel DNA.

Tanti auguri, principino, da parte di tutti noi“.

Marchisio, tramite il suo profilo Twitter, ha voluto ringraziare la società, i tifosi e i compagni che gli hanno mostrato affetto in questo giorno speciale. Ecco il suo post:

Tag

Rispondi

Close