Interviste

Moggi shock: “Gli arbitri favoriscono il Real da vent’anni”

Luciano Moggi ha parlato questa mattina dello scandalo di mercoledì al Bernabeu, ricordando dei torti subiti contro il Real addirittura già vent'anni fa

Ancora non si placano le polemiche che succedono il disastro di Champions League di mercoledì scorso a Madrid. Alle parole di calciatori e dirigenti della Juventus fanno eco quelle dei vari addetti ai lavori, che lanciano messaggi di solidarietà alla Vecchia Signora. A riguardo, è stato intervistato oggi anche l’ex DG Luciano Moggi, che ha parlato alla trasmissione radiofonica di Cruciani La Zanzara.

Moggi è stato più che diretto e ha ricordato anche un episodio più che celebre risalente alla sua gestione, dicendo: Quando un rigore è dubbio come quello, al 93esimo prima di darlo e rovinare una qualificazione ci si pensa mille volte. Non si concede un rigore così. Doveva far fare i supplementari. A parti invertite non sarebbe accaduto, e io ho provato sulla mia pelle quello che è il Real Madrid. Ho perso una finale vent’anni fa ad Amsterdam con un giocatore, Mijatovic, in fuorigioco di due metri. All’arbitro gliene ho dette di tutti i colori, pezzo di m…, più volte. Ha fatto finta di non sentire, poi gli avranno detto che avevamo ragione noi”.

Moggi shock: “Gli arbitri favoriscono il Real da vent’anni”
Vota questo articolo
Tag

1 thought on “Moggi shock: “Gli arbitri favoriscono il Real da vent’anni””

Rispondi

Close