Interviste

Spalletti: “Ecco cosa mi aspetto che accada contro la Juve…”

L'allenatore dell'Inter è stato intervistato riguardo vari temi, e ha espresso la sua opinione sul confronto Juve-Napoli e sulla prossima partita che la sua Inter terrà contro i bianconeri

E’ iniziata ufficialmente la settimana che condurrà a Juve-Inter, e che darà inizio a un tour de force di quattro partite da vincere assolutamente per mettere nel palmares il settimo scudetto di fila. A cercare di mettere i bastoni tra le ruote ci penserà sicuramente sabato prossimo Luciano Spalletti, allenatore dei nerazzurri, che è stato intervistato da TuttoSport.

Riguardo la partita di sabato e l’apporto dei suoi tifosi, Spalletti ha detto:Io spero che i tifosi dell’Inter vengano allo stadio per spingere la nostra vittoria in funzione del nostro obiettivo e non per tifare contro la Juve. Questo deve essere il modo di ragionare di tutto l’ambiente nerazzurra”.

Alla domanda riguardante il confronto tra i due allenatori Allegri e Sarri, ha detto:Sapranno gestire bene questo finale di campionato. Ma a questo punto il calendario non conta, non ci sono partite facili o difficili. Dobbiamo avere la personalità di godere di questa incertezza. Quelli che hanno veramente carattere e personalità questa partita l’aspettano godendo. Chi ha più timore non vede l’ora che sia domenica”.

Spalletti: “Ecco cosa mi aspetto che accada contro la Juve…”
Vota questo articolo
Tag

Rispondi

Close